Romagna, lontan da te non si può star
Da sempre la Riviera romagnola è la patria del turismo balneare e del divertimento, sia per le famiglie, sia per i giovani, che trovano una proposta a 360 gradi al massimo della convenienza: ampie spiagge moderne ed attrezzate; centri vivaci, ricchi di eventi ed attrazioni; tante occasioni per lo shopping, anche in famosi outlet; natura e parchi divertimento; i migliori locali per la vita notturna. Il tutto offerto con l’ineguagliabile ospitalità che caratterizza la popolazione romagnola, simpatica, affettuosa e che fa sentire gli ospiti a proprio agio, in un clima gradevole e famigliare. Oltre alla nostra Cattolica, ecco le principali località della costa.
RIMINI
La città felliniana offre un bel centro storico, un lungomare pieno di locali, molti negozi e centri commerciali, terme, centro congressi e fiere, parchi tematici e molto altro ancora, per tutti i gusti.
RICCIONE
Stile ed eleganza caratterizzano la Perla dell’Adriatico: famosa per i suoi viali con le boutiques griffate e per le discoteche più belle della Riviera, è frequentata da chi ama il divertimento e la mondanità.
CERVIA / MILANO MARITTIMA
La prima è rilassante, ci si immerge nella natura tra passeggiate in pineta e visita alle saline; la seconda è modaiola e si anima dopo il tramonto, tra aperitivi in spiaggia e serate in discoteche vip e street bar.
CESENATICO
Storia, cultura e sport si mescolano in questo antico borgo di pescatori, che vanta un suggestivo porto-canale leonardesco con caratteristiche barche storiche.
BELLARIA-IGEA MARINA
Un’atmosfera tranquilla, sicura e rilassata accomuna queste due vicine località, a misura di famiglie con bambini ed anziani.
MISANO ADRIATICO
E’ prediletta dagli amanti del motociclismo perché sede del famoso autodromo internazionale; vi si trovano un nuovissimo lungomare ciclo-pedonale e una darsena esclusiva.
GABICCE
Romantica e di grande fascino, immersa nel verde e nella tranquillità; da vedere l’elegante baia e la zona monte con una meravigliosa vista panoramica.